Annie’s porta la moda sostenibile a FA’ LA COSA GIUSTA
Annie’s si distingue nel panorama della moda etica e sostenibile e sarà protagonista alla fiera FA’ LA COSA GIUSTA, l’evento di riferimento per il consumo critico e gli stili di vita sostenibili. Presso il padiglione 20, stand N29, il brand presenterà la sua collezione: un modo di vestire che coniuga stile, originalità e responsabilità ambientale.
Ogni capo firmato Annie’s nasce da un’attenta selezione di materiali di recupero, trasformati con maestria artigianale in pezzi unici. Una scelta che non solo riduce l’impatto ambientale, ma valorizza anche l’unicità di ogni creazione. Il brand promuove, inoltre, una filiera produttiva etica, collaborando con fornitori che condividono la sua missione di sostenibilità.
"La moda sostenibile è il futuro – afferma Anna Chierichetti – e vogliamo essere in prima linea in questo cambiamento. Ogni acquisto è un passo avanti verso un mondo in cui la bellezza non è solo esteriore, ma anche etica ed ecologica."
Per scoprire da vicino la filosofia di Annie’s e toccare con mano le sue creazioni, l’appuntamento è a FA’ LA COSA GIUSTA, un’occasione imperdibile per chi crede in un’economia più verde e responsabile.